Da martedì scorso una bianca e grossa placca alla tonsilla superstite mi tiene incollato a letto con febbre oscillante fra 37 al mattino e 39 il pomeriggio; bevo solo liquidi, il resto è nauseabondo, ho la barba da deportato e ho appena iniziato una cura di antibiotici via intramuscolare(che palle!). L’ago mi ha sempre terrorizzato e non scappo … per dignità! Approfitto di un momento di forza fisica per ringraziarvi degli splendidi commenti. Ave!

8 pensieri su “

  1. Ciao mel, beh mi dispiace molto saperti in questo stato e spero che ti riprenda presto. Questa brutta cosa purtroppo ti giustifica pienamente sul fatto di non venire a trovare me e la mia bellissima isola.
    Buona guarigione e a presto da Francesco

    "Mi piace"

  2. Una sola tonsilla e riesce a fare tutto questo casino?
    Quanto siamo noi umani fragili, esseri invisibili per quanto piccoli riescono a incasinarci. L’antibiotico li sconfiggerà. Prendi anche le vitamine e bevi molto, ottimo il consiglio di Gipsy.
    Un bacio,
    Maria

    "Mi piace"

  3. ohhh… mio povero Mel 😦
    Io torno ora, dopo una settimana, a metter mano al mio blog e mi chiedevo dove fossi finito.. mannaggia. Spero tu guarisca presto.. riguardati. Io intanto sono super-incasinata tra ricevimenti generali dei genitori.. gite.. figli e nipotina ammalati.. denunce dei redditi e guazzabugli vari..
    Buona domenica e un abbraccio,
    Alidada

    "Mi piace"

  4. E’ strano saperti ammalato,evidentemente nel blog ti “sento” quasi invincibile. Per me giornata dura: bene fuori, nel fisico, ma male dentro, per molti, molti motivi. E così faccio un giro e leggo intorno per distrarmi dai pensieri.
    Auguroni! Vera Cinnamomum

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...