Quando un professore smette i panni curiali e indossa quelli del casalingo, cosa può combinare?
Ridurre a taglia o-12, attraverso una centrifuga in lavatrice, la misura M di una maglia verde-muschio, a cui teneva tanto.

5 pensieri su “

  1. Oh nooo!

    Consolati, io una volta ho rovinato un bellissimo vestito con il collo ad anello. Quando ci penso ancora piango. Trattamento sicuro per trattare delusioni come questa: esci e te ne comperi due di nuovi . 
    Cari saluti, 

    Ornella 

    PS: forse stasera riesco ad andare al cinema. Nella mia sperduta cittadina della terraferma veneziana è arrivato "il discorso del re". Ti farò sapere. 

    Mi piace

  2. Oh nooo!

    Consolati, io una volta ho rovinato un bellissimo vestito con il collo ad anello. Quando ci penso ancora piango. Trattamento sicuro per trattare delusioni come questa: esci e te ne comperi due di nuovi . 
    Cari saluti, 

    Ornella 

    PS: forse stasera riesco ad andare al cinema. Nella mia sperduta cittadina della terraferma veneziana è arrivato "il discorso del re". Ti farò sapere. 

    Mi piace

Rispondi

