Diamante

Ieri mi sono scordato dell'anniversario della morte di Mia Martini.
La ricordo con un pezzo eccezionale, Diamante.
Diciamolo!
Mia supera l'autore di testo e musica proprio con la sua magistrale interpretazione: da diamante.
Unico.

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Kappadue72
    Mag 13, 2011 @ 21:16:00

    Grazie per questa perla ops per questo diamante!

    Indimenticabile Mimì.

    Mi piace

    Rispondi

  2. Kappadue72
    Mag 13, 2011 @ 21:16:00

    Grazie per questa perla ops per questo diamante!

    Indimenticabile Mimì.

    Mi piace

    Rispondi

  3. flalia
    Mag 14, 2011 @ 08:48:00

    Non sapevo che Mia Martini avesse fatto una cover di questa canzone… molto bella!
    (scusa l'assenza in quest'ultimo periodo, caro Mel, ma sono stata impegnatissima!)

    Mi piace

    Rispondi

  4. tenebraetenebrae
    Mag 14, 2011 @ 14:29:00

    leggendo il titolo sul frame del video, non avevo associato nemmeno io.

    Mimì mi ha accompanato fin da piccolo con le sue canzoni, e mi ha lasciato poco dopo la laurea….

    quante canzoni, quanti esperimenti, quanto 'acid jazz' nella sua voce….

    t&t

    Mi piace

    Rispondi

  5. timeline
    Mag 14, 2011 @ 16:10:00

    Una canzone che amo molto e come Flalia ignoravo questa versione…hai ragione…è molto, molto meglio.

    Grazie!!!!!

    Blue

    Mi piace

    Rispondi

  6. melchisedec
    Mag 14, 2011 @ 16:28:00

    Fa parte, insieme a "Diamante", di un album di cover eccezionali.
    🙂

    Mi piace

    Rispondi

  7. melchisedec
    Mag 14, 2011 @ 16:30:00

    Avrei voluto inserire nel commento un altro link con la cover "Stella di mare", ma Splinder non permette. O sono io a non riuscirci.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

