Sono curioso di chiedere al MIUR che c'azzeccano i dirigenti delle scuole elementari e medie nominati presidenti nelle commissioni degli esami di stato nelle scuole di II grado.
Non hanno neanche la minima idea di cosa debbano fare: di solito si presentano in commissione con una lista di raccomandati.
Ecco quello che sanno fare.

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. timeline
    Mag 31, 2011 @ 13:34:00

    Ussignur!
    Se ti capita una come la mia siamo a posto!

    Blue

    Mi piace

    Rispondi

  2. melchisedec
    Mag 31, 2011 @ 15:01:00

    @Di solito litigo con i Presidenti, Blue.

    Mi piace

    Rispondi

  3. altarf
    Giu 01, 2011 @ 07:24:00

    Caro Melchisedec, 
    Ma cosa vuoi che facciano , poverini , i dirigenti di scuole elementari e medie agli esami di maturità? Ma si beccano qualche soldino, caro Mel, lo sappiamo tutti che i loro stipendi sono miseri, come potrebbero mantenere le loro famiglie , altrimenti ? 

    Spero che la sottile ironia si colga. 

    Un abbraccio, 
    Ornella 

    Mi piace

    Rispondi

  4. melchisedec
    Giu 01, 2011 @ 10:31:00

    @.Colta, Ornella cara.

    Mi piace

    Rispondi

  5. gipsy2007
    Giu 01, 2011 @ 14:43:00

    Già mi infastidiscono i docenti dei professionali come presidenti delle commissioni di liceo classico.

    Mi piace

    Rispondi

  6. lanoisette
    Giu 01, 2011 @ 15:20:00

    ma stai scherzando???

    Mi piace

    Rispondi

  7. melchisedec
    Giu 01, 2011 @ 19:58:00

    @Gipsy, Lanoisette, devo dedurre che ciò si verifica solo a Palermo? Ossia Direttori Didattici presidenti? Allora è vera la diceria: il Ministero fa il suo dovere e poi il CSA di Palermo sostituisce per segnalazione.
    ORRRRRORRREEEE!

    Mi piace

    Rispondi

  8. gipsy2007
    Giu 02, 2011 @ 12:58:00

    La domanda di lanoisette era rivolta al mio commento?

    Mi piace

    Rispondi

  9. melchisedec
    Giu 02, 2011 @ 15:37:00

    @Non penso, Gipsy; Lanoisette è stupita per ciò che ho scritto io. Evidentemente nella sua regione le "cose" vanno diversamente da come le riporto io.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

