Profumo

Tutte le volte in cui viene nominato un nuovo ministro dell’Istruzione tremo. Per tacere delle più famose, le ultime due, l’algida dirigentessa e santamarianeutrini, non posso scordare il pandemonio che scatenò Ruberti ai tempi della pantera e D’Onofrio con la cancellazione degli esami di riparazione.

Speriamo che quest’ultimo porti davvero profumo, perché di puzzo ne abbiam piene le nari.

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. kappadue72
    Nov 16, 2011 @ 16:06:49

    Ciao Mel, allora continuerò a seguirti su questa piattaforma.

    Mi piace

    Rispondi

  2. Amedeo
    Nov 16, 2011 @ 20:52:44

    Dio Santo, per fortuna t’ho ritrovato, ufh 🙂
    (Detto tra noi: mi piace di più assai questa piattaforma! 😀 )

    Riguardo al post: non possiamo che sperare tutt* insieme.

    Mi piace

    Rispondi

  3. timelineblue
    Nov 16, 2011 @ 21:38:06

    Speriamo sia un profumo buonobuono 🙂

    [nel fine settimana proverò ad effettuare il trasferimento….ma non sono sicura di arrivare a questo tuo risultato!]

    Mi piace

    Rispondi

  4. povna
    Nov 16, 2011 @ 22:36:30

    Al CNR hanno brindato oggi, perché aveva fatto così schifo che erano ben contenti di toglierselo dalle palle… Speriamo…

    Mi piace

    Rispondi

    • Anonimo SQ
      Nov 17, 2011 @ 06:53:21

      Ma quello dei convegni anti-evoluzionisti non era quello di prima ?

      Il CNR resta comunque un carrozzone (andare a Roma x crede), dovrebbe finanziarsi da sé con i contratti con i privati (come pensano ideologicamente tutti gli economisti del cavolo), e dimostra quanto difficile è trovare in Italia aziende che ci tengano a finanziare la ricerca. All’università cerchiamo di tener duro, ma è sempre + dura… anche perché diventiamo (già diventati…) vecchi,

      Anonimo SQ

      Mi piace

      Rispondi

  5. melchisedec
    Nov 17, 2011 @ 15:11:38

    Vedremo.

    Mi piace

    Rispondi

  6. Anonimo
    Nov 20, 2011 @ 17:15:54

    Ciao Mel, sei in fase di trasloco vedo…allora ci rivedremo su questa piattaforma!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

