Comizio

Per la prima volta, tra circa venti minuti, assisterò dal vivo ad un comizio elettorale per le comunali del mio dissestato* paesello.
Si tratta di un candidato che nell’immaginario collettivo ispira una certa fiducia.
Ma non basta.

*Da risolvere…
-Voragini per le strade.
-Cumuli obbrobriosi di spazzatura per giorni interi, dove gatti, cani e topi, a turno, fanno la spesa.
-Perdite nella rete idrica.
-Rischio alluvione per mancata manutenzione dei torrenti che, a tempo debito, si trasformano in fiumi in piena.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. 'povna
    Apr 20, 2012 @ 17:02:37

    Pensa che io i comizi li ho fatti! E’ una delle sensazioni più intense che ho provato nella vita.

    Mi piace

    Rispondi

  2. lanoisette
    Apr 20, 2012 @ 17:27:47

    accipicchia, dovrà tirarsi su le maniche non poco…

    Mi piace

    Rispondi

  3. melchisedec
    Apr 21, 2012 @ 15:06:39

    @Grande Povna! C’era da aspettarselo. 🙂

    @Lanoisette, non vorrei essere al suo posto.

    @Stefano, il pericolo c’è. Non tanto per il sindaco, quanto per i consiglieri.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

