Ancora “Luna”

. by Melchisedec :-)
., a photo by Melchisedec 🙂 on Flickr.

Di Luna ho parlato la scorsa estate. Ha vagabondato insieme a me e agli amici per la Trinacria, regalandoci momenti di spasso e di simpatia indimenticabili. Attualmente, come i padroni, ha cambiato casa e si è ambientata subito, tant’è che trascorre la giornata spiccando acrobaticamente voli da una scatola a un’altra e invocando con la coda giochi e coccole. Ieri amoreggiava da una finestra con due gatti. Prima o poi…
La monella mi ha tirato un graffio che m’ha fatto sanguinare la mano, ma la colpa è mia.

5 thoughts on “Ancora “Luna”

  1. Perbacco, come è cresciuta ! Mi piacerebbe farla incontrare con la mia Stella e scattare una foto Black and White.

    Quanto al graffio, talvolta è inevitabile qualche imprudenza da parte nostra. Anch’io ne recupero uno ogni tanto, e dico , come te, che è colpa mia.

    Mi piace

Rispondi

