I fuochi del Carmelo

.....

I fuochi del Carmelo, un set su Flickr.

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. blue
    Lug 20, 2012 @ 15:44:43

    bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

    ciao Mel….

    Mi piace

    Rispondi

  2. blue
    Lug 20, 2012 @ 15:46:28

    [OT: vedo che stai modificando l’abito del blog…di questo mi piace l’essenza minimalista…ma mi mancano i segni dei pastelli sotto il titolo….]

    Mi piace

    Rispondi

  3. melchisedec
    Lug 20, 2012 @ 16:36:05

    Grazie, Blue! L’unica ad apprezzarli. Infatti, vedendo nessun commento,pensavo di avere fotografato delle schifezze. 🙂
    Cosa vuoi dire con “ma mi mancano i segni dei pastelli sotto il titolo”?

    Mi piace

    Rispondi

    • blue
      Lug 22, 2012 @ 15:14:12

      Mel, io amo i fuochi artifiaciali e ne hai saputo catturare la giocosità gioiosa 🙂

      [Volevo dire che – qualche tempo fa – sotto titolo del tuo blog c’erano sottolineature che mi facevano pensare a segni di pastelli…e mi paicevano moltissimo.]

      Mi piace

      Rispondi

  4. melchisedec
    Lug 22, 2012 @ 18:58:30

    Ok, ho capito. E’ stato uno dei miei template che ho colorato con i pastelli a cera; tu sai che spesso cambio immagine, ma la riproporrò. 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

