Occaso novembrino

 

Il cielo al tramonto in corso Vittorio Emanuele(PA)

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lagattaGennara
    Nov 04, 2012 @ 16:20:01

    che nostalgia, quella strada.

    Mi piace

    Rispondi

  2. Amedeo
    Nov 04, 2012 @ 17:44:50

    Ma tanto prima poi riuscirò a venirci in SIcilia: dove scappi, cielo?!

    Mi piace

    Rispondi

  3. ornella
    Nov 04, 2012 @ 19:05:12

    Mi associo ad Amedeo… prima o poi… prendo la mia Yaris e scendo a sud, piccole tappe, niente autostrade, paesini paesini, faccio di nuovo l’unità d’Italia.

    Leggo che a Palermo oggi c’erano 20 gradi ! Tramonto rosa, che si vuole di più ?

    Mi piace

    Rispondi

  4. 'povna
    Nov 04, 2012 @ 19:51:07

    Che bello… E quanto novembrino, è…

    Mi piace

    Rispondi

  5. melchisedec
    Nov 04, 2012 @ 21:38:21

    @Quindi sei stata a Palermo, LaGatta. 🙂

    @Ornella, Amedeo, vi aspetto, eh? Stasera 27°! Scirocco infuria.

    @Non male come idea, Anonimo.

    @Molto estate di San Martino, Povna.

    Mi piace

    Rispondi

  6. pensierini
    Nov 05, 2012 @ 08:47:12

    Che bella, Palermo. Il palazzo dei Normanni, la chiesa della Martorana, le strade moderne e i vicoli antichi. Ci siamo stati durante il giro siciliano di qualche Natale fa. E come si mangia bene, ricordo degli spettacolari piatti di pesce fresco.

    Mi piace

    Rispondi

  7. Ilaria
    Nov 05, 2012 @ 16:08:57

    Belle! Anch’io, prima o poi… ce la farò a vedere Palermo! Mia mamma me l’ha sempre decantata (lei e mio padre andarono in Sicilia in viaggio di nozze)!

    Mi piace

    Rispondi

  8. melchisedec
    Nov 05, 2012 @ 19:22:05

    @Pensierini, in effetti il pesce non manca, ma occorre sempre un buon occhio per evitare fregature.

    @Ilaria, la Sicilia ti aspetta.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

