27 novembre 2012

Dirigersi a ovest e in campagna e al vespro ha i suoi vantaggi.

Albero con nuvole sospeso nel tempo

Pecorelle a colori

V di fuoco

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lanoisette
    Nov 27, 2012 @ 20:03:31

    che bellezza! qui cielo grigio e pioggia!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Amedeo Pagliaroli
    Nov 27, 2012 @ 20:36:08

    Meravigliosi paesaggi – ne avrei bisogno …

    Mi piace

    Rispondi

  3. laGattaGennara
    Nov 27, 2012 @ 21:08:28

    ho una versione estiva della tua seconda foto, scattata sulla autostrada che portava da Palermo verso sud. Un tripudio di bellezza, come queste, che sono così belle.

    Mi piace

    Rispondi

  4. Ilaria
    Nov 28, 2012 @ 12:29:00

    La seconda in particolare è davvero bella: l’albero sembra davvero sospeso tra cielo e terra come in un sogno.

    Mi piace

    Rispondi

  5. albaplena
    Nov 28, 2012 @ 17:23:28

    Caro Mel, le foto di paesaggi che hai postato ultimamente sono MERAVIGLIOSE. Un bacione, Ombraserena.

    Mi piace

    Rispondi

  6. melchisedec
    Nov 28, 2012 @ 20:08:31

    @GG, autunno e primavera regalano colori supremi.

    @E se avessi una macchina migliore, Ilaria…

    @Grazie, Albaplena!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

