Cose da Giufà

giufàInternet è una risorsa, di cui non potrei fare più a meno. Sono rimasto fuori rete 24 ore a causa di un guasto telecom. Coincidenza vuole che nelle già scorse 24 ore avrei dovuto effettuare una serie di operazioni velocissime che soltanto il web può consentire. Invece mi sono roso dentro; arreso e recalcitrante, ho acquistato una chiavetta per connettermi. Installato il driver, stavo per accedere, quand’ecco che la connessione telecom magicamente ha cominciato a lampeggiare. Insomma la chiavetta non è servita a un bel niente. La userò per una prossima evenienza.

Ieri ho fatto un acquisto: una stufa a pellet. Oggi, dalle 08.00 alle 20.00, era prevista la consegna a casa. Attesa inutile. L’impiegato ha inserito la consegna in data 5-12-12, la stessa dell’acquisto. Ma me ne sono reso conto troppo tardi. L’aspetto domani.

Ho inviato un’email con allegato un documento importante. Ma all’indirizzo sbagliato o comunque inesistente(mi auguro). Scoperta chiaramente fatta dopo ore.

5 thoughts on “Cose da Giufà

  1. Stufa a pellet: la odio. In questo momento è accesa ma casa mia resta comunque fredda. Mah. Ma mi sa che sono io quello strano, eh! Me la invidiano tutti! 🙂

    La chiavetta. Fatto bene a prenderla: prima o poi sevirà di sicuro!

    Mi piace

  2. La stufa a pellet non sapevo che esistesse finché la scorsa estate – col caldo che faceva – facendo zapping ho visto per caso una telefendita di un tipo troppo simpatico dall’accento bresciano… era così simpatico che mi son guardata tutta la televendita! Per internet ti capisco. Sai cos’ho appena fatto? Ho comprato un smartphone di quelli tosti… così sono sempre connessa… ma non so se considerarla una cosa bella o quasi… non dico una sconfitta ma un “ammollamento”!

    Mi piace

Rispondi

