Florinatale

Sacra famiglia sub ara

Sacra famiglia 2

Bambinello con angioletti e Bibbia

Bambinello bambolotto

Bambinello regale

Il bouquet realizzato da me per le mie amiche monache: anturium, gypsophila, rami di cotone, palmine, olivo, pungitopo, ficus, rami di fico.

Informazioni su melchisedec

cultura
Questa voce è stata pubblicata in ars imagines luce exprimendi, fotografia, linneomania, natale. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Florinatale

  1. 'povna ha detto:

    Un natale di immagini, per te!

    Mi piace

  2. melchisedec ha detto:

    Anche di immagini natalizie, Povna. Non trovo e, forse, non ho altro modo per esprimere il senso di questa festa.

    Mi piace

  3. pensierini ha detto:

    Io sono anni che non allestisco più il Presepio, me ne fai tornare la voglia…

    Mi piace

    • melchisedec ha detto:

      Sarebbe ora di allestirlo, che dici? 🙂
      Ne ho tre, ma opto per quello macro. Dovrei smontare una stanza per allestire quello con i personaggi abbigliati alla napoletana, ma non ho la forza e il tempo.

      Mi piace

  4. LaVostraProf ha detto:

    Io “voto” per il Bambinello bambolotto 🙂

    [OT] Per le immagini nei commenti:
    1) vado in alto a sinistra sopra il titolo del mio blog fino a far apparire una tendina;
    2) clicco su Bacheca, oppure, direttamente, su “commenti”;
    3) appare una pagina di commenti sistemati come dei post, quindi modificabili;
    4) clicco “modifica” sul commento e lo tratto come un post qualunque;
    5) clicco, cioè, sul bottoncino “img” e nella finestrella che mi appare inserisco l’URL dell’immagine che voglio far apparire.
    6) clicco su “aggiorna”.

    Mi piace

  5. pensierini ha detto:

    Auguroni, Mel, a te e a tutti quelli che ami!

    Mi piace

Rispondi

