Fiori di storia

Ho preparato un bouquet per la scuola; domani ci sarà una conferenza a tema storico e mi è parso opportuno rendere accogliente la sala, rinverdendola con piante e fiori. Vedi che mi tocca fare! Volontariamente, s’intende. Nella composizione ci sono boccioli di calle, gelsomino, edera, foglie di pitosforo e filodendrum.

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pensierini
    Mar 31, 2014 @ 16:33:44

    Ma che bella composizione.

    Mi piace

    Rispondi

  2. melchisedec
    Mar 31, 2014 @ 21:12:38

    Grazie, Pensierini! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

