Mutyca

Un microviaggio di tre giorni. Una gara di traduzione, percorsi storico-artistici, tanta stanchezza e gioia immensa. Sono orgoglioso dei miei alunni, a prescindere dai risultati, che non conosco ancora. Brillanti, socievoli, autentici, buongustai, interessati alla conoscenza tutta.

Mutyca

San Pietro (Modica)

San Giorgio(Modica)

Polittico chiesa San Giorgio

Verso mezzodì

Sul sentiero della poesia

Al padre, S. Quasimodo

 

Impareggiabile, S. Quasimodo

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. kappadue72
    Mar 31, 2014 @ 22:19:15

    Posti di grande bellezza, Modica, Scicli, Ibla, Donnafugata ect.
    Quando abitavo a Catania mi capitava di andarci con più facilità, oggi anche grazie a Montalbano sono posti molto noti.

    Mi piace

    Rispondi

  2. rosenuovomondo
    Apr 01, 2014 @ 06:33:58

    che bello… per me sono posti assolutamente sconosciuti…

    Mi piace

    Rispondi

  3. melchisedec
    Apr 01, 2014 @ 18:16:41

    @K2, infatti alcuni ospiti, che erano con me a Modica, hanno scoperto il ragusano grazie a Montalbano.

    @Rose, un incanto, credimi!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

