il_puzzle_di_dio_400Come sempre due autentiche gentildonne, oltre che professioniste, le scrittrici Laura Costantini e Loredana Falcone, proprietarie del blog LauraetLory già dai tempi di Splinder. Stamani hanno lasciato sul mio blog un commento di ringraziamento avente me come destinatario; sulle prime non ho capito, perciò ho chiesto il motivo. Ed è presto detto; proprio ai tempi di Splinder ho dato loro una mano per un loro romanzo, Il puzzle di Dio. Ecco cosa scrivono: “E’ passato tanto tempo, ma tu provvedesti a rendere plausibile un brano scritto in latino fondamentale per la storia del nostro Puzzle di Dio. Allora solo un manoscritto, oggi un romanzo pubblicato da goWare in e-book e, a richiesta, anche in cartaceo. Se leggi gli e-book ci piacerebbe fartene omaggio“. Laura e Lory hanno ringraziato me, io con questo post ringrazio loro, perché la gratitudine è merce rara.