LauraetLory e il Puzzle

il_puzzle_di_dio_400Come sempre due autentiche gentildonne, oltre che professioniste, le scrittrici Laura Costantini e Loredana Falcone, proprietarie del blog LauraetLory già dai tempi di Splinder. Stamani hanno lasciato sul mio blog un commento di ringraziamento avente me come destinatario; sulle prime non ho capito, perciò ho chiesto il motivo. Ed è presto detto; proprio ai tempi di Splinder ho dato loro una mano per un loro romanzo, Il puzzle di Dio. Ecco cosa scrivono: “E’ passato tanto tempo, ma tu provvedesti a rendere plausibile un brano scritto in latino fondamentale per la storia del nostro Puzzle di Dio. Allora solo un manoscritto, oggi un romanzo pubblicato da goWare in e-book e, a richiesta, anche in cartaceo. Se leggi gli e-book ci piacerebbe fartene omaggio“. Laura e Lory hanno ringraziato me, io con questo post ringrazio loro, perché la gratitudine è merce rara.

8 pensieri su “LauraetLory e il Puzzle

  1. Bello questo reciproco ringraziamento 🙂 In bocca al lupo a Laura e a Lory per il nuovo romanzo. Un mio motivo di gratitudine nei loro confronti riguarda il fatto che grazie ai “concorsi” indetti sul loro blog anni fa ho potuto apprezzare il Mel scrittore di racconti…

    "Mi piace"

  2. Congratulazioni Mel !! Riconoscimento ben meritato! Riconosco le due scrittrici per averle incontrate in splinder. Il libro mi incuriosisce, cercherò di procurarmelo!!

    "Mi piace"

  3. @Accolgo e ringrazio, 76SF.

    @Spero di averne voglia, Povna, ma mi impegnerò. Ultimamente languo.

    @Simpatiche e brave, Ray.

    @Ilaria, anche tu partecipasti alle Letteriadi, mi sbaglio?

    @Ornella, non ricordavo che anche tu navigassi in Splinder. Grazie!

    "Mi piace"

Lascia un commento