Estate di San Martino

Due

Roseto bianco

Montagne su tronco

Anelli

Al cielo

Tra le pietre

Scapigliati, arruffati

Trafitta

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. 'povna
    Nov 22, 2014 @ 19:28:57

    Bellissimi! Qui io ho un gran freddo, ma sospetto, visto l’outfit di chi mi circonda, di vivere in un microclima mio.

    Mi piace

    Rispondi

  2. roceresale
    Nov 22, 2014 @ 23:38:00

    La terza foto, le montagne sul tronco, è straordinaria.

    Mi piace

    Rispondi

  3. 76sanfermo
    Nov 23, 2014 @ 12:04:57

    (Nessuno ne ha parlato , ma l’abbiamo avuto anche a Milano la settimana scorsa!)

    Delicatissime le tue foto!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Billy Hunt (@BillyHunt69)
    Nov 23, 2014 @ 15:02:59

    persino il “sacrificio” sul finale! – “simpatia” per gli “scapigliati” nello scorrere questa poesia sotto forma di scatto, ho passeggiato molto, placidamente, anch’io tra i fiori ieri e “appezzamenti di verdura” – non sempre Novembre si fa “disprezzare” 🙂
    At minchiam caro prof! E buone giornate 🙂
    Raymond

    Mi piace

    Rispondi

  5. pensierini
    Nov 23, 2014 @ 15:30:15

    Belle, come tutte le tue foto. Qui, il solito tempo novembrino, ovvero cielo coperto e aria fredda.

    Mi piace

    Rispondi

  6. Ornella Antoniutti
    Nov 23, 2014 @ 18:26:06

    Portentosi gli scapigliati !!! Ma tra tutte preferisco le erbe piumate che guardano il cielo !!

    Pure qua San Martino ci ha regalato una pausa, tra un diluvio e l’altro. E la tradizione non è stata smentita nemmeno quest’anno !

    Mi piace

    Rispondi

  7. melchisedec
    Nov 24, 2014 @ 19:56:15

    @I microclimi(di ogni tipo)sono fondamentali, Povna.

    @Neanche a farlo appositamente, RCS.

    @76Sf, non fa testo nella logica dei mass media.

    @Che narrazione la tua, Ray! Plauso.

    @Grazie, Pensierini.

    @Ornella, si rinnova un po’ ovunque questo sole novembrino gradevole.

    Mi piace

    Rispondi

  8. linda
    Nov 25, 2014 @ 09:06:27

    Belle tutte e che luce!
    Area pubblica o privata? Mi piace pensare alla prima ipotesi, ma credo più nella seconda! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  9. melchisedec
    Nov 26, 2014 @ 17:45:19

    @Privata, Linda. 🙂 Magari fosse pubblica!

    Mi piace

    Rispondi

  10. Ilaria
    Nov 27, 2014 @ 01:34:03

    Che belle foto! Riemergo da giorni impegnativi ed è bello trovarle. Oggi mi sono laureata per la seconda volta e finalmente posso tornare a ritmi di vita più umani, è stata dura lavorare più studiare/laurearmi, mi sono tolta un bel peso ma sono felice!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

