È uno stato d’animo(la verità)

Voglio ricordare Mango con questa…

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. 76sanfermo
    Dic 08, 2014 @ 22:19:36

    Si, grazie che l’hai ricordato….
    Sono ancora esterrefatta , come sempre quando qualcuno se ne va troppo presto.

    Mi piace

    Rispondi

  2. ildiariodimurasaki
    Dic 08, 2014 @ 22:33:11

    Bella. Ne ha fatte tante, belle, che è difficile scegliere.

    Mi piace

    Rispondi

  3. melchisedec
    Dic 09, 2014 @ 16:34:50

    @E ancora di più alla notizia che è morto anche il fratello maggiore di Mango. 😯

    @Murasaki, è vero, ho scelto tuttavia “Primavera”, perché ne sono rimasto incantato ad un concerto di Mango, penso a Partinico negli anni 2000.

    Mi piace

    Rispondi

  4. 'povna
    Dic 09, 2014 @ 20:28:05

    Per me sarebbe Oro.

    Mi piace

    Rispondi

  5. melchisedec
    Dic 11, 2014 @ 20:14:35

    “Oro” è notevole per ritmo, Povna.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

