Topo da presepe

A Natale, com’è mia tradizione, mi trasformo in topo da presepe. Inizio con questi scatti.

I bambinelli di Marianeve

Comodo

Cum agno

Un angelo dormiglione

Piccolo e umile

Quarzo rosa tra il muschio finto

Quarzo bianco effetto luminescenza

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Ornella Antoniutti
    Dic 22, 2014 @ 21:17:12

    Tenerissimi i bambinelli di Marianeve ! Le altre figure sono molto raffinate, alcune sontuose. Splendido il Bambin Gesù sul cuscino di raso rosso !

    Mi piace

    Rispondi

  2. melchisedec
    Dic 23, 2014 @ 07:55:45

    @Ornella, i bambinelli fanno tutti un certo effetto. Anche i meno umili. 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  3. pensierini
    Dic 24, 2014 @ 12:41:44

    Quest’anno anche noi, dopo più di tre lustri, abbiamo di nuovo il nostro Presepe, preparato dal figlio e dalla sua ragazza americana, la quale ha deciso che ne comprerà uno piccino per i suoi genitori. 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  4. 'povna
    Dic 24, 2014 @ 15:26:29

    Eccomi qua, finalmente, riesco dopo grande assenza a lasciarti gli auguri di buone feste con un abbraccio, che sia davanti all’albero o al presepe!

    Mi piace

    Rispondi

  5. melchisedec
    Dic 25, 2014 @ 19:51:55

    Grazie, Povna! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  6. Billy Hunt (@BillyHunt69)
    Dic 25, 2014 @ 23:40:46

    Qui personalmente ci siamo “accontentati” di una storica cesta presepe che ormai avrà 30 anni, giusto il controllo lampadine e qualche piccola novità o ammodernamento. Nulla che abbia a che fare con questo livello 🙂 Ma colgo in pieno per fati i miei migliori auguri 🙂
    Raymond

    Mi piace

    Rispondi

  7. melchisedec
    Dic 26, 2014 @ 06:50:36

    Sono sicuro che la cesta, sebbene abbia 30 anni, sia carina e tenera. Quindi hai fatto manutenzione ai “pisellini”, immagino. Io ho allestito due presepi.
    Auguri! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

