Siculalbero


Albero realizzato con le pale dei fichi d’India

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pensierini
    Dic 27, 2014 @ 07:16:57

    Ma che bella idea! E poi dovrebbero restare fresche a lungo, per la gran quantità d’acqua che hanno immagazzinato.

    Mi piace

    Rispondi

  2. ellegio
    Dic 27, 2014 @ 09:31:00

    E’ senz’altro originale!
    Tanti auguri, Mel.

    Mi piace

    Rispondi

  3. Ornella Antoniutti
    Dic 27, 2014 @ 14:38:54

    Originale e ingegnoso, direi !!! Bravissimi !!!
    Auguri auguri per tutto!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. linda
    Dic 27, 2014 @ 20:16:28

    Ma come è carino!!!! 🙂 Buone feste!

    Mi piace

    Rispondi

  5. 'povna
    Dic 27, 2014 @ 21:07:48

    Molto bello! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  6. lanoisette
    Dic 31, 2014 @ 12:11:04

    non sono un amante degli alberi di Natale, ma questo è proprio carino!

    Mi piace

    Rispondi

  7. melchisedec
    Dic 31, 2014 @ 16:05:28

    Eppure vi dirò: l’ho riguardato e devo dire che l’albero ritratto è migliore di quello reale.
    😯

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

