Flores

Il giardino, era ora, s’è messo in fioritura, quindi come rinunciare a qualche immagine di bellezza?

Margherite rosa

Salvia in fiore

Fresia tra gelsomini in boccio

Concerto di gelsomini

Fresia viola

Le ultime primule

Calla

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. enricogarrou
    Apr 12, 2015 @ 20:42:34

    Complimenti pèer le fotografie! un abbraccio

    Mi piace

    Rispondi

  2. Alidada
    Apr 12, 2015 @ 23:09:11

    c’è molta differenza tra il vostro clima caldo e il nostro qui in Toscana. Pensa che fino a ieri notte la temperatura era fredda. La mia calla deve ancora ributtare le prime foglie, figurati tra quanto fiorirà…forse a giungo inoltrato. A parte questo, ammiro le tue foto con i tuoi stupendi fiori e ti mando un caro saluto. Buon inizio settimana Mel

    Mi piace

    Rispondi

  3. mazzamerije
    Apr 13, 2015 @ 14:00:26

    Come vorrei un giardino….che sarebbe del tutto secco visto il mio pollice ver(so)de

    Mi piace

    Rispondi

  4. pensierini
    Apr 13, 2015 @ 20:03:12

    Davvero, beato te. Qui, solo qualche gemma. 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  5. melchisedec
    Apr 13, 2015 @ 21:11:42

    @Grazie, Enrico!

    @Alidada e Pensierini, da poco la Natura si è svegliata, pensa che ancora le rose sono in boccio, in altri anni erano già lussureggianti.

    @Mazzamerije, un giardino gratifica molto:occhi e cuore.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

