Cronogatto

Apparire

Sfilare

E poi posare

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. enricogarrou
    Apr 16, 2015 @ 23:09:05

    Ma è bellissimo questo gatto, con occhi a mandorla. Un caro saluto.

    Mi piace

    Rispondi

  2. 76sanfermo
    Apr 16, 2015 @ 23:48:24

    Occhi di giada…!

    Mi piace

    Rispondi

  3. Ornella Antoniutti
    Apr 17, 2015 @ 06:31:55

    Sono indubbiamente animali affascinanti. Da quando ne “possiedo” una, ammesso che non sia lei a “possedere” me, riconosco la verità del detto: Dio ha creato il gatto perché l’uomo potesse accarezzare la tigre.

    Mi piace

    Rispondi

  4. melchisedec
    Apr 17, 2015 @ 20:24:46

    @Un randagio incontrato mentre sono in attesa, Enrico.

    @76SF, non sapevo si chiamassero così.

    @@Misteriosi e imprevedibili, Ornella. Ci siamo fissati per lunghi minuti io e la bestiola.

    Mi piace

    Rispondi

  5. Billy Hunt (@BillyHunt69)
    Apr 18, 2015 @ 23:50:39

    occhi di “serpente vanitoso” su viso da birba, che “furbetto” 🙂 Micio stupendo è.
    Ray

    Mi piace

    Rispondi

  6. Alidada
    Apr 19, 2015 @ 00:29:38

    ha uno sguardo interlocutorio, quasi volesse chiederti qualcosa 🙂 E’ carinissimo! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  7. melchisedec
    Apr 19, 2015 @ 08:41:42

    @Davvero vanitoso, Ray, non ci avevo pensato.

    @Alidada, il bello è che mi fissava immobile senza scomporsi di fronte alle mie manovre fotografiche.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

