Mare di maggio

Marianeve è anche una buona fotografa, raramente combina guai con la macchina fotografica e ha occhi poetici; mi ha inviato queste foto, mentre se la spassa col suo amorazzo. Le condivido qui. 

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. enricogarrou
    Mag 02, 2015 @ 23:06:16

    Effettivamente molto belle. Un saluto

    Mi piace

    Rispondi

  2. 76sanfermo
    Mag 03, 2015 @ 09:11:48

    Belle, son belle!

    Mi piace

    Rispondi

  3. Ornella Antoniutti
    Mag 03, 2015 @ 09:54:31

    Eh,io lo so chi ha insegnato a Marianeve a scattare foto suggestive come queste! Tra poco sarà tempo di mare e abbronzatura, ma qua al nord il sole latita!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Billy Hunt (@BillyHunt69)
    Mag 03, 2015 @ 15:36:30

    Sornione il mare e la costa che invitano, ancor “pre-datati” ma per niente sorpresi … alle prossime (ma assai prossime) incursioni di esterne avventure, e chi ne risiede, sa godere la sua fortuna, come noi ci godiamo le foto 🙂 Complimenti alla Signora Marianeve
    Ray

    Mi piace

    Rispondi

  5. Ilaria
    Mag 03, 2015 @ 19:14:41

    Brava Marianeve, e che bei paesaggi!

    Mi piace

    Rispondi

  6. melchisedec
    Mag 03, 2015 @ 19:54:43

    @Saluti a te, Enrico!

    @76SF, proprio belle.

    @Ih ih ih, Ornella! 🙂

    @Furoreggia la Marianeve con la macchina fotografica in mano, Ray!

    @Ilaria, è la costa trapanese il set. 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  7. albaplena
    Mag 05, 2015 @ 11:44:54

    CHI E’ L’AMORAZZO DI MARIANEVE??? sapere sapere !!!!

    Mi piace

    Rispondi

  8. melchisedec
    Mag 05, 2015 @ 22:47:03

    Albaplena, uno sfruttatore che approfitta del bisogno di matrimonio di Maria neve per fare i cavolacci suoi. Triste. Più volte l’ho messa in guardia.

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

