Solis statio

Queste le ho scattate qualche giorno fa, mentre andavo a scuola per la prima prova; mi sembra siano un buon segno dell’inizio della stagione estiva. Sono fiori di fichi d’india.

Informazioni su melchisedec

cultura
Questa voce è stata pubblicata in ars imagines luce exprimendi, estate, fotografia, simboli. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Solis statio

  1. Ornella Antoniutti ha detto:

    Un giallo espolsivo! Come tanti piccoli soli!

    Mi piace

  2. concordo con la signora Ornella, li conosco poco … sembrano davvero dei soli esuberanti e “monelli”… immagino anche molto resistenti vedendone dietro la struttura assai “corazzata”.
    Potevi portarli ud una delle nuove amiche che ti sei fatto là sotto .. in commissione 🙂 (at minchiam si intende)
    Ray

    Mi piace

  3. Ornella Antoniutti ha detto:

    Uddio, signora Ornella! Ornella basta e avanza, carissimo Billy Hunt!

    Mi piace

  4. melchisedec ha detto:

    @Molti devono ancora “esplodere”, Ornella. Mi piace questa definizione, soli.

    @Ray, corazzati e armati. GR grrrrrrrrrrr

    Mi piace

  5. linda ha detto:

    Ecco…questi fiori te li invidio proprio…:)

    Mi piace

  6. melchisedec ha detto:

    Tanto spinose quanto fiorite, Linda. 😀

    Mi piace

Rispondi

