Panni e vento

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Billy Hunt (@BillyHunt69)
    Giu 28, 2015 @ 23:31:40

    foto antica con quel sapore che se lo riscopri, ad un nuovo aggetto, ti mette in pace col tempo, certe soluzioni rimangono immutate, come le folate del vento che asciuga via ciò che si è vissuto., bene o male che sia.
    Buone giornate estive caro Prof
    Ray

    Mi piace

    Rispondi

  2. melchisedec
    Giu 29, 2015 @ 06:43:49

    @Antica, ma quotidiana, Ray. In certi vicoli, in città, capita di assistere a uno spettacolo del genere. Buone a te, Ray! Ancora le mie vacanze non sono cominciate, ma manca poco.

    Mi piace

    Rispondi

  3. Ornella Antoniutti
    Giu 30, 2015 @ 06:35:05

    Qualcuno li trova disdicevoli e indecorosi (per dire nel mio condominio è proibito ). A me le lenzuola stese al vento fanno allegria. Meglio di certe bandiere.

    Mi piace

    Rispondi

  4. melchisedec
    Lug 01, 2015 @ 07:22:42

    @La penso come te; certamente il contesto è fondamentale: un conto è un vicolo, un altro un condominio “borghese”.

    Mi piace

    Rispondi

  5. roceresale
    Lug 01, 2015 @ 19:39:28

    È meraviglia.

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  6. Alidada
    Lug 06, 2015 @ 16:54:43

    la foto è fantastica, …da manuale 😉

    Liked by 1 persona

    Rispondi

  7. gipsy2011
    Lug 24, 2015 @ 15:25:10

    Anche a me piacciono i panni stesi, rendono i palazzi vivi, piuttosto che certe asettiche facciate… Nel mio palazzo si può stendere dai balconi che danno sul retro, ma io sono praticamente l’unica che lo faccio. E gli altri? Avranno tutti l’asciugatrice?…

    Mi piace

    Rispondi

  8. melchisedec
    Lug 24, 2015 @ 23:15:38

    È bello vederli svolazzare, Gipsy. E si sente anche il profumo del bucato pulito. 😀

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

