Nuvole in città

Informazioni su melchisedec

cultura
Questa voce è stata pubblicata in ars imagines luce exprimendi, fotografia. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Nuvole in città

  1. 76sanfermo ha detto:

    Delicate ma molto presenti…!

    Mi piace

  2. Ornella Antoniutti ha detto:

    Spendide le nuvole, da qualsiaisi prospettiva le si guardi! In questi ultimi giorni sono tornate a variegare i nostri cieli. Benvenute, benvenute!

    Mi piace

  3. melchisedec ha detto:

    @E artistiche, 76SF.

    @Strabenvenute, Ornella.

    Mi piace

  4. Ilaria ha detto:

    Le nuvole creano sempre coreografie che lasciano incantati, quando sono grigie, quando sono bianche, quando minacciano tregenda e quando sono semplicemente di passaggio. Quanto amo fotografarle anch’io!

    Mi piace

  5. melchisedec ha detto:

    @Ilaria, da quando si è “spezzata” l’estate afosa in seguito alle piogge, pare che nel cielo ci sia un disegnatore professionista. 🙂

    Mi piace

  6. Ho un debole per le nuvole, soprattutto quando si “caricano” di rosso, come ad impregnarsi nella sera dei nostri pensieri più penosi e portarli via lontano …
    citando Faber: “vengono.. vanno… ritornano…”
    Ray

    Mi piace

  7. melchisedec ha detto:

    @Anch’io, Ray, infatti le miro come un allocco. 🙂

    Mi piace

Rispondi

