Maturazione

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. danilozanghi
    Ago 30, 2015 @ 23:23:56

    Belle foto, belle davvero. Mi piacciono. Sai, anche io sono appassionato di fotografia. Se vuoi puoi passare da me per vedere se c’è qualcosa che ti interessa

    Mi piace

    Rispondi

  2. 'povna
    Ago 31, 2015 @ 01:50:01

    Ieri luna pazza anche da noi! 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  3. melchisedec
    Ago 31, 2015 @ 09:17:12

    @Senz’altro, Danilo, passerò. Per quanto riguarda le mie foto si sarebbe potuto fare di più. Ci accontentiamo. Conta l’emozione che trasmette una foto, anche se la tecnica non guasta.

    @Povna, luna pazza e nuvoloni inerti.

    Mi piace

    Rispondi

  4. Ornella Antoniutti
    Ago 31, 2015 @ 19:18:54

    Splendida sequenza, quasi un cortometraggio in onore al mese d’agosto, direi! E montaggio ineccepibile.

    Mi piace

    Rispondi

  5. melchisedec
    Ago 31, 2015 @ 22:14:28

    Un saluto ad Agosto, Ornella. 😀

    Mi piace

    Rispondi

  6. Billy Hunt (@BillyHunt69)
    Set 05, 2015 @ 23:45:05

    a volte ho il sospetto che sia questo il periodo di massimo “trionfo” dell’anno…
    Ray

    Mi piace

    Rispondi

  7. melchisedec
    Set 06, 2015 @ 08:10:35

    @Ray, poi quando tutto è naturale, senza aggiunte di schifezze chimiche, ancora di più.

    Mi piace

    Rispondi

  8. roceresale
    Set 12, 2015 @ 11:45:23

    Le vedo ora (le notifiche nel lettore di wordpress lasciano a desiderare). Che splendore.

    Mi piace

    Rispondi

  9. melchisedec
    Set 12, 2015 @ 17:29:05

    @Roce, splendore di luci, colori e sapori.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

