Ottobre

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Ornella Antoniutti
    Ott 02, 2015 @ 18:18:29

    La pioggia mattutina deterge l’aria e dona al cielo una luce nuova. Suggestive come sempre le tue foto, “rubate” lungo la strada che ti porta al lavoro!

    Mi piace

    Rispondi

  2. Billy Hunt (@BillyHunt69)
    Ott 04, 2015 @ 16:48:28

    Due scatti che raccolgono l’onore delle “tecniche antiche” …Con Ottobre ritornano gli acquarelli, luci accese al nucleo e sgranate nell’aspersione del pigmento, con le forma che si riempie oltre se’ stessa, al di là del tracciato sorgente, abile a “confonderci” piacevolmente a testa in su’ 🙂
    Buone giornate caro Prof!
    Ray

    Mi piace

    Rispondi

  3. melchisedec
    Ott 05, 2015 @ 06:36:57

    @Ray, ombre e luci e colori. Sei un poeta adorabile. 🙂 Buone a te!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Billy Hunt (@BillyHunt69)
    Ott 05, 2015 @ 23:44:39

    più che altro mi reputo un modesto appassionato di naturali psichedelie … non coglier sempre ti lascia immaginare molto, poi scopri al momento giusto, ad ogni spuntar di luna, che non è dissimile rispetto a quanto si ricordava o come ci si aspettava. E così si concretizzano anche possibili “benefici 🙂
    Ad minchiam del lunedi – Ad ! 🙂
    Ray

    Mi piace

    Rispondi

  5. melchisedec
    Ott 06, 2015 @ 06:23:33

    @Condivido la tua passione, Ray, anche a costo di apparire “stupidino”. 🙂
    At, at, at…il lunedì ne abbiamo bisogno. 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

