PresepiMel

23275711743_b08cc91e0b

23274292124_9308674f1e

I miei due presepi

5 thoughts on “PresepiMel

  1. Deliziosi gli angioletti paffuti e pensierosi. Tirano baci e pizzicotti sulle guance. Buone feste carissimo Melchisedec, a te e a tutti gli amici della tua casetta virtuale. 😀

    Mi piace

  2. Io sono rimasta indietrissimo con tutto, penso che il presepe lo farò domani, devo recuperare coi blog mio e altrui… ma sono tanto felice, Mel! 🙂 L'”impresa” che mi ha tenuta impegnata in questi ultimi mesi si è conclusa al meglio e credo di essermi fatta il regalo di Natale e compleanno più bello in assoluto! Ti auguro di trascorrere un Natale e dei giorni di festa sereni e facendo ciò ti fa stare bene. Auguri e, come sempre, è bellissimo sotto Natale trovare le tue foto di presepi e decorazioni natalizie… come si respira l’aria natalizia qui da te… 😉

    Mi piace

  3. Conoscendo la tua passione per i presepi ed allestimenti Sacri di genere non mi stupisce molto che tu te ne sia concessi addirittura due 🙂 Oltre l’indiscutibile ottima presenza, mi sembrano anche staticamente idonei, se mi è concessa la battuta, ma rilancio ancor meglio per esprimerti i miei più affezionati Auguri di Buone Feste 🙂
    Ray

    Mi piace

Rispondi

