Sulle sette sorelle

Già è un problema per noi fratelli della Terra metterci d’accordo sui fondamentali, perciò non oso immaginare cosa potrebbe accadere nella relazione con i fratelli delle sorelle. Meglio soli e unici!

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Alidada
    Feb 23, 2017 @ 21:47:30

    di certo faremmo la guerra anche contro di loro, non sappiamo fare altro…noi umani 😦

    Mi piace

    Rispondi

  2. rosenuovomondo
    Feb 24, 2017 @ 05:44:18

    Magari la competizione aiuterebbe…

    Mi piace

    Rispondi

  3. ildiariodimurasaki
    Feb 24, 2017 @ 17:49:51

    Mica detto che vorrebbero mettersi d’accordo…
    Io comunque sarò sempre pronta ad accogliere l’Enterprise, se è quando arriverà.
    Lunga vita e prosperità a te 😊

    Mi piace

    Rispondi

  4. melchisedec
    Feb 24, 2017 @ 19:34:43

    Sarebbe una rivoluzione in ogni caso. Mi incuriosisce alquanto. 😁

    Mi piace

    Rispondi

  5. ornella
    Feb 24, 2017 @ 21:15:18

    Mi associo a Murasaki. Attendo l’Enterprise, se poi il vomandante assomiglia a Scott Bakula, ancora meglio.

    Mi piace

    Rispondi

  6. melchisedec
    Feb 24, 2017 @ 21:31:04

    Io temo i rettiloidi. 😂😂😂

    Mi piace

    Rispondi

  7. ildiariodimurasaki
    Feb 25, 2017 @ 09:20:05

    Metti che invece sono similgatti ^_^

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

