Compliblog

WordPress mi ricorda che in questi giorni il blog compie ben 11 anni, ma di fatto è molto più vecchio, perché il mio archivio ha iniziato a a accumulare post sin dal 2005-2006 ai tempi dello splendido Splinder. Quanti bei ricordi e quante belle amicizie virtuali e reali su quella piattaforma! Ho perciò il piacere di rivolgere gli auguri al mio blog, nonostante lo stato di abbandono in cui versa. Tra famiglia e scuola non c’è purtroppo spazio per dedicare al blog le dovute attenzioni. È già un traguardo aver scritto questi pensierini.

3 pensieri su “Compliblog

  1. Bei tempi invero…. con Slpinder ho fatto i primi passi in rete, e riuscii pure a fabbricarmi un nickname. Ed era tutto un aprire blog uno dentro l’altro. Non saprei da dove , né come, entrai in comunicazione con uno studente romano che seguiva un corso di lingua russa all’università di Irtstusck ( se si scrive così, magari sbaglio). Ci si dava il buongiorno, alle cinque di mattina, che poi per lui era pomeriggio …
    Scoprire di poter comunicare a tali distanze fu un evento formidabile, a quei tempi….
    Ora è normalità quotidiana pure la video chiamata WhatsApp. Che io comunque continuo a odiare profondamente…🤪

    "Mi piace"

  2. Buon compleblog 💙 Sono fermamente convinta che i blog, come i matrimoni, abbiano stagioni, cicli di vita e tempi di riposo – e qualche volta finiscono anche – ma insomma che sia giusto festeggiarli. Con l’augurio che il tuo silenzio, se continuerà, sia per altri interessi e non per gravosi impegni 🎏

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...